.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Repubblica e Espresso

30 marzo 2007

Oggi la partita a poker per politici che ci siamo inventati a Nessuno Tv sbarca sulla prima pagina di Repubblica, raccontata "golosamente" da quella penna che guida sempre contromano gestita da Filippo Ceccarelli, che mi definisce "giornalista, blogger e Falstaff televisivo" e mica lo so se in Falstaff mi ritrovo del tutto. Il giornalista, però, è di sostanza e oltre a narrare in modo mirabile la Partita Democratica, ricorda pure le nostre battaglie margheritine.

Che vengono tratteggiate con attenzione da Marco Damilano nel numero in edicola dell'Espresso. Il settimanale dà atto a Generazione U (domani il coordinamento nazionale in via del Quirinale 26 alle 12) di aver aperto con i ricorsi la questione congressuale e ricorda, unico organo di informazione ad averlo fatto finora in Italia, che i verbali richiesti di cui abbiamo scritto ieri non sono mai stati consegnati agli organi di garanzia della Margherita.

La marcia stile Trecento continua.

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--