.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Prodi, Veltroni, Bindi, Letta, Gawronski ed io

1 ottobre 2007

Quello che ho appena pubblicato su YouTube è un documento straordinario: gli unici due minuti di videotestimonianza sull'esistenza di cinque candidati segretari alle primarie del pd, capaci di stare in una stessa stanza e manco si guardano in cagnesco. Veltroni mi fa persino ciao ciao con la mano.

Ma è così impossibile passare da YouTube ad un bel videoconfronto su Rai o Mediaset o la7?

Se ne avvantaggerebbero tutti.

Comunque, il mio videotelefonino colpisce ancora: direttamente dalla stanza dei bottoni, mi spiace solo di non essere riuscito a filmare abbracci e baci con il presidente del Consiglio dopo che ha letto la dedica che gli ho fatto sul libro e le battute con il sindaco sui minuti di lettura necessari per completare i rispettivi testi.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. adinolfi adinolfi2007

permalink | inviato da marioadinolfi il 1/10/2007 alle 14:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (169) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--