.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Diario di un candidato alle primarie - Day 81

7 ottobre 2007

E' la domenica in Toscana, per le nostre belle liste di Leonardo, Alessio, Chiara, Antonio e tanti altri. Generazione U negli ambiti locali si apre spazi anche mediatici importanti. E allora beccatevi qualche video che racconta alcune date del nostro Generation Pride Tour.

Partiamo dal più recente, Aversa:

 

Poi Roma nella versione dei grandissimi Cristian e Sasà del Mare di Stelle.

 

E ad Ancona c'era il Tg3 della Rai.



A questo link poi trovate le due interviste (quarantotto minuti in tutto) rilasciate a Giovanni Mucci per Controverso di Canale 10, la più importante tv toscana.

E' l'ultima domenica di campagna elettorale. Tra sette giorni si vota. Con una croce su Generazione U. Ce la siamo meritata, mi pare. Cominciate a rispolverare la tessera elettorale e a cercare sul sito dell'Ulivo in quale seggio potete andare a votare domenica prossima.

E' importante.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. adinolfi adinolfi2007

permalink | inviato da marioadinolfi il 7/10/2007 alle 8:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (25) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--