.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Diario di un candidato alle primarie - Day 83

9 ottobre 2007

Dopo quattro iniziative (due in Toscana e due in Campania) in meno di trentasei ore, oggi è il giorno di Bari: per tutti i sostenitori pugliesi di Generazione U, appuntamento con me e il nostro capolista Massimo Maiorano all'Hotel Vittoria Park di via Nazionale 10 dalle 18.30. Il tutto mentre il coordinamento di Generazione U nei collegi 5 e 7 di Roma (il mitico comitato Un Mare di Stelle) fa sbarcare su YouTube una bella video-denuncia della campagna di affissione abusiva a favore del ministro Livia Turco: "Ministro, non si può fare". E le nostre magliette gridano: revuelta.



Intanto parte anche un mini-tour mediatico per questi ultimi giorni di lotta.

Ieri, lunga intervista a Radio Rai sul mio libro Generazione U. Oggi, martedì in diretta dalle 7 del mattino appuntamento su Raitre e Rainews 24; mercoledì 10 ottobre alle 13 intervista a 28 minuti, programma di Radiodue condotto da Barbara Palombelli, mentre alle 17 sarò ospite per un'ora di Cantiere Democratico su la7; giovedì 11 ottobre lunga diretta da Milano dalle 20.30 alle 23.00 ospite di Davide Parenzo su Telelombardia, per un confronto con Gad Lerner e altri ospiti; venerdì 12 ottobre videochat in diretta con i lettori de La Stampa di Torino.

A proposito di videochat, questa quella frenetica (ottanta domande in cinquantacinque minuti) realizzata per il portale Virgilio. A intervistarmi, Luca Telese.


Primarie del PD: videointervista ad Adinolfi
Caricato da Alice_it

Non dimenticate poi che oggi è il giorno della risposta all'ultima delle dieci domande rivolte ai candidati dal Ilvo Diamanti per le primarie on line di Repubblica.it. Ho detto perché si dovrebbe votare per noi il 14 ottobre. Mi piacerebbe avere anche la vostra risposta al quesito.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. adinolfi adinolfi2007

permalink | inviato da marioadinolfi il 9/10/2007 alle 0:29 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (72) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--