.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Diario di un candidato alle primarie - Day 85

11 ottobre 2007

Ultimo volo per sostenere la lotta di Generazione U al Nord. Stasera dalle 20.30 a Milano due ore e mezzo di confronto con Gad Lerner e Luigi Crespi a Telelombardia, ospite di David Parenzo. Domani, venerdì, dalle 11 videochat con i lettori de La Stampa di Torino (dove è in corso un sondaggio molto importante e poi c'è quello di Repubblica che ci assimila ai personaggi dei Simpson).

Intanto, ci siamo quasi. Tra tre giorni si vota. Questo filmato ufficiale dell'Ulivo dimostra quanta strada abbiamo fatto da quei giorni di luglio in cui in tre in una stanza decidemmo che avremmo dimostrato all'Italia quello che si poteva fare con un blog.



Insomma, ci siamo. Sullo sfondo il nostro poster, incipit caratterizzante di questo video. Noi Trecento di Generazione U a farci la nostra passeggiata nell'inizio di una storia. Un sacrificio iniziale, per preparare una vittoria futura. Non lontana.

Sabato si festeggia. Ore 10.30, hotel Nazionale, piazza Montecitorio 131. Ritroviamoci tutti. Poi, ai posti di combattimento: si vota.

(sul mio blog su la7.it un altro video molto importante: dicono di noi...)


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. adinolfi adinolfi2007

permalink | inviato da marioadinolfi il 11/10/2007 alle 0:17 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (73) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--