.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Diario di un candidato alle primarie - Day 86

12 ottobre 2007

Ci siamo. Domani la chiusura ufficiale della campagna: ci ritroviamo tutti a Roma all'hotel Nazionale di piazza Montecitorio alle 10.30, mi raccomando puntuali perche' devo poi correre a prendere un aereo per Lametia Terme e andare a sostenere in Calabria la lotta contro ogni criminalita' della lista di Generazione U nella provincia di Cosenza. Tornero' la sera stessa a Roma per andare a salutare Grazia e Piero e Giorgio e i loro amici per bere un bicchiere augurale nel cuore del collegio 14 capitolino. Dopo provero' a dormire un po' e domenica alle 9.30 votero' nel seggio romano di via dei Giubbonari.

Oggi e' invece il giorno della chiusura mediatica della campagna di Generazione U: alle 11 in videochat con i lettori de La Stampa di Torino, alle 20.30 ospite di Giuliano Ferrara e Ritanna Armeni a Otto e Mezzo.

Poi, tocca ai Trecento.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. adinolfi adinolfi2007

permalink | inviato da marioadinolfi il 12/10/2007 alle 8:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (61) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--