.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Breakfast with the Emperor

15 novembre 2007

Ora, non nego un qualche gusto nel bere il cappuccino gentilmente offerto da chi s'è beccato circa quattrocentocinquanta volte i miei voti il 14 ottobre. E c'è stato pure un qualche interesse nell'adoperare il mio simpaticissimo piglio saccente per spiegare la rilevanza del Web 2.0 e altre amenità che mi appassionano sulla democrazia diretta, a uno che è stato eletto Imperatore.

Però, in totale sincerità, potrei quasi ammettere di essere andato volentieri questa mattina praticamente all'alba da Walter Veltroni solo per potermi affacciare da quel balcone.

 

In quella frase veltroniana finale ("il resto è un massacro") risiede un altro pezzo della verità.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. adinolfi veltroni

permalink | inviato da marioadinolfi il 15/11/2007 alle 9:27 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (41) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--