.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Scuse dirette (e direttiste)

27 novembre 2007

Mi scuso davvero, ma tra Contro Adinolfi e il lavoro a Nessuno Tv per la prossima stagione, gli articoli da scrivere per Europa e per il mio sito su la7, i convegni a cui partecipare, la mattinata in radio e la preparazione della mia trasmissione settimanale per Mtv, non riesco a seguire come dovrei il blog.

Anche perché il resto del tempo lo impiego cercando di far forte l'idea della democrazia diretta dentro e fuori il Pd: per questo, se vogliamo vederci faccia a faccia, giovedì vado a parlare di queste cose a Torino, mentre la settimana prossima lo farò prima alla Fiera del Libro a Roma e poi alla London School of Economics.

Tutta roba, peraltro, che avete sentito da me declinare diecimila volte, ieri anche davanti al garante della privacy, Pizzetti e a un po' di ministri e parlamentari.



Il video è di Cristian Umbro, quello vicino a me è Enrico Manca che fece incazzare Pippo Baudo quando faceva il presidente della Rai, in platea ho chiacchierato molto e a lungo con Luca Conti, che è un blogger con qualche idea buona.

Mi manca il tempo dei flame sulle cacchiate, qui sul blog, ma prometto che scatenerò presto o tardi una bella polemica, ma pensate che devo declinare persino gli inviti ai tornei di poker internazionali, per quanto sono incasinato. Mi volevano a Malta a metà dicembre e non ci posso andare e ho saltato anche l'Ept di Dublino. Su Card Player però m'hanno fatto due pagine di intervista.

E sono soddisfazioni.



permalink | inviato da marioadinolfi il 27/11/2007 alle 14:9 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (28) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--