.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Giornatina

6 dicembre 2007

Oggi si registrano tre puntate di Contro Adinolfi, poi si va a Piùblog alla Fiera del Libro a litigare con Paolo Guzzanti e Giorgia Meloni, poi alla prima riunione della direzione del Partito democratico, per fortuna l'articolo per Europa l'ho già scritto alzandomi all'alba (tratta del nuovo sito su cui si impianta una nuova organicità del pensiero cattolico in politica, è Benecomune.net), perché stasera se non mi occupo un po' della mia fidanzata nel giorno del suo compleanno poi giustamente potrebbe cominciare a pensare che non vale troppo la pena di stare con un assente, peraltro tendenzialmente scorbutico e vagamente somigliante allo yeti.

Poi si vola a Londra e noi ci risentiamo da lì.



permalink | inviato da marioadinolfi il 6/12/2007 alle 9:46 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (22) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--