.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Anteprima

12 dicembre 2007

Venerdì 21 dicembre alle 21 va in onda la prima puntata del mio nuovo programma per Mtv. Il mio esordio alla conduzione nella prima serata della televisione "generalista" in chiaro, quella che secondo tutti è l'unica tv che conta. In anteprima, il logo della trasmissione.



Abbiamo aperto un blog sul sito di Mtv in cui chiediamo le tre cose che ci fanno più incazzare. Perché questo è un programma sulla rabbia. Un'indagine attorno alle sue ragioni, alle scelte che provoca, alle conseguenze che causa.

Io sono un incazzato. E i miei tre motivi principali sono che: tra i tanti paesi in cui potevo nascere sono nato in quello sbagliato, il merito qui non conta una beneamata mazza, la Juve è terza e l'Inter vincerà lo scudetto.

Ovviamente i vostri tre motivi di inkazzatura sono benaccetti anche qui.



permalink | inviato da marioadinolfi il 12/12/2007 alle 23:31 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (60) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--