.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Violenza

28 dicembre 2007

Stasera a Pugni in Tasca (Mtv, ore 21) parliamo di violenza: della violenza ultras e della violenza agli ultras, del rugby dove ci si fa violenza sul campo ma con rispetto e lealtà, della guerra e di chi diserta. Ne parliamo in studio e anche sul blog (qui e su quello del programma, che viene replicato anche domani alle 22.45).

E' la mia ultima trasmissione televisiva del 2007, dopo centinaia di puntate di Contro Adinolfi, dopo gli speciali-maratona di Nessuno Tv, dopo le chiacchierate alle Invasioni Barbariche, a Omnibus, a Tetris, a Artù, a Unomattina, all'Italia sul Due, a Otto e Mezzo, da Funari, a Trl e dopo le intervistine telegiornalistiche per via della candidatura alle primarie.

Ho fatto tanta, tanta televisione in questo anno. Forse troppa. Qualche volta sono riuscito nell'intento di portare lo spirito che anima questo blog in quella scatola che parla ancora a molti italiani, qualche volta ci sono riuscito meno. L'anno prossimo voglio riuscirci di più.

Datemi una mano.

Ah, la pausa dura poco. Il 4 gennaio 2008 comincia il mio nuovo anno in tv. Quando a Pugni in Tasca parleremo di gay.



permalink | inviato da marioadinolfi il 28/12/2007 alle 10:50 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (47) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--