.
Annunci online

blog letto: 5752727 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Vai, Sabina

9 luglio 2008

E ora fatemi parlare da mero uomo di comunicazione, che lo so anch'io che le sue parole sul papa erano intollerabili, che la tirata sulla Carfagna aveva germi di maschilismo e che con manifestazioni come quella di ieri le elezioni le rivinceremo tra duecento anni.

Però.

Dal punto di vista semplicemente comunicativo, l'intervento di Sabina Guzzanti ieri è stato fe-no-me-na-le. E tra l'oscenità di una politica senza ritegno, che vara leggi incredibili e non sa più dare significato alla parola "democrazia", e l'oscenità delle parole di questa showgirl un po' sciroccata ma coraggiosissima (che non so quanto le costerà di querele e blacklist-televisiva-eterna questo giro sul palco di piazza Navona), io so con chi stare.

Vai, Sabina.



permalink | inviato da marioadinolfi il 9/7/2008 alle 11:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (189) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--