.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Famiglia precaria

28 luglio 2008

 

E così si impara, il Cav, a far approvare quello schifo di norma sui precari (roba da scendere in piazza con il pugno ben serrato e invece qui ci si beve tutto senza fiatare, lo dico anche al mio partito che doveva svegliarsi in commissione, non strillare a cose fatte, che ce l'abbiamo a fare un governo ombra?).

Adesso si tiene la famiglia precaria, tutti incazzati a doversene andare in giro con lui a Portofino, manco un sorriso dei fidi Piersilvio e Marina, per non parlare di Veronica che pare in deciso declino, peraltro incazzata come una vipera pronta a mordere.
 
Consolamose così.





permalink | inviato da marioadinolfi il 28/7/2008 alle 17:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (51) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--