.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


La storia siamo noi

12 novembre 2008

Settimana scorsa. Barack Obama, che dice di se stesso "sono un grande giocatore di poker", viene eletto presidente degli Stati Uniti. La notizia fa l'immediato giro del mondo.

Questa settimana. Peter Eastgate, 22 anni, vince il tavolo finale delle World Series of Poker a Las Vegas portando a casa più di nove milioni di dollari. La notizia fa l'immediato giro del mondo.

Io, comunque, ieri notte ho dominato il sit and go del Cotton Club. La notizia dovrebbe fare il giro del mondo in giornata.




permalink | inviato da marioadinolfi il 12/11/2008 alle 10:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (62) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--