.
Annunci online

blog letto: 5774830 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Adesso

24 febbraio 2009

Io adesso non vorrei dire niente, ma tutti questi che santificavano Veltroni e ci spiegavano alle primarie che Generazione U non doveva candidarsi in autonomia contundente perché lui era il Profeta, poi ci dicevano che eravamo troppo duri e "provocatori" a chiederne le dimissioni dopo le sconfitte ripetute alle elezioni perché la leadership non doveva essere messa in discussione, ma ora danno lezioni sulla necessità del cambiamento dopo essere stati sempre al riparo giurando che sarebbe stato Walter a garantirlo, un filino mi irritano.



permalink | inviato da marioadinolfi il 24/2/2009 alle 10:34 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (183) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--