.

blog letto: 4245508 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

piazzapulita

Nell'ultima puntata di Piazzapulita su la7 ho avuto modo di dire a Mara Carfagna quel che penso dei metodi di selezione della classe dirigente del suo partito, di quanto il M5S abbia praterie aperte grazie a loro e di come sia salvifica l'azione di Monti in questa fase. Qualche minuto della trasmissione, qui


Letti i risultati delle amministrative...

9 giugno 2009

...da oggi lavoro con determinazione alla presentazione della candidatura e della mozione congressuale: ISCRITTI PROTAGONISTI.

Chi vuole rappresentarla sul territorio può scrivere a adinolfi2009@gmail.com, entro i prossimi 15 giorni organizzeremo un incontro nazionale a Roma, servono 1.500 iscritti che sostengano l'idea di un rinnovamento radicale per un Pd tosto e finalmente vincente.

Alla lotta e poche chiacchiere. Disponibili a metterci a dispozione di qualsiasi progetto più ampio, che però condivida l'assunto di base: senza un rinnovamento radicale, che coinvolga giovani e meno giovani ma non le nomenklature, il Partito democratico non va da nessuna parte.

Alla prossima candidatura di un Luigi Berlinguer metto mano alla pistola.

(l'affermazione di Debora Serracchiani è la dimostrazione dell'assunto e mi rende felice almeno quanto sono triste per il decimo posto di Ivan Scalfarotto, talmente deluso da essere tentato di mollare tutto...invece deve continuare a lottare, perché le sconfitte non piegano le ragioni delle idee che hanno valore)



permalink | inviato da marioadinolfi il 9/6/2009 alle 10:26 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (67) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--