.
Annunci online

blog letto: 5624739 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Manganellato dall'Espresso

13 novembre 2014

Un po' mi dispiace per la manganellatura presa dall'Espresso, come m'è dispiaciuto che nelle stesso ore Selvaggia Lucarelli di Libero facesse la stessa operazione via web. Poi ho pensato che se da destra e da sinistra arrivano mazzate, vuol dire due cose: che si preoccupano e che stiamo facendo bene, senza "cercare di compiacere il mondo". Dunque, andiamo avanti. Una sola doverosa precisazione a Luca Sappino, collega che peraltro stimo: le Sentinelle non hanno idoli. Noi non abbiamo idoli. Crediamo nella verità e la testimoniamo, tutto qui. http://espresso.repubblica.it/…/mario-adinolfi-l-idolo-dell…



permalink | inviato da marioadinolfi il 13/11/2014 alle 11:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--