.
Annunci online

blog letto: 5657924 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Renzi imperatore d'Italia, ma...

14 novembre 2014

In un'intervista che ho rilasciato a Italia Oggi ho provato a dire quel che penso della situazione politica, che ormai m'annoia: Renzi è stato eletto imperatore il 25 maggio scorso, vincerà nel tempo breve e nel tempo medio per assenza d'avversari, mi diverte veder rosicare D'Alema e il premier dare l'assalto alle ultime casematte della old left, tipo Cgil e altra robetta che oggi ha disturbato Roma. Più seriamente, ho chiesto al premier da un prestigioso giornale economico di non assumere provvedimenti antipopolari, di non sognarsi antipatiche fughe in avanti sui cosiddetti diritti civili. Sta tutto quihttp://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp…



permalink | inviato da marioadinolfi il 14/11/2014 alle 15:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--