.
Annunci online

blog letto: 5604949 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Con una copia in mano de La Croce quotidiano

17 gennaio 2015

Vanno a imbrattare la redazione di Tempi e a insultare i giornalisti della redazione di Luigi Amicone, inventano notizie completamente false e brigano per non far svolgere un convegno sulla famiglia, dicono cose indicibili contro il nostro quotidiano, vorrebbero che non parlassimo e avevano in mente un ddl in cui ognuno di noi potesse essere condannato per le proprie idee a 6 anni di galera. 

Poi scrivono che loro sono Charlie. 

Per chi vuole ci si vede oggi alle 15 a Milano al convegno delle polemiche in Auditorium Testori (mai intitolazione fu più felice, piazza della Città di Lombardia 1) con in mano una copia de La Croce quotidiano.



permalink | inviato da marioadinolfi il 17/1/2015 alle 7:0 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--