.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Per una moratoria Onu sull'utero in affitto

28 gennaio 2015

Dovete prendere pagina 3 de La Croce di oggi in edicola. La pagina fisica, cartacea. Affiggerla in bacheca al lavoro, in parrocchia, a scuola, nelle università. Raccogliere fisicamente le firme, di persone reali. Niente virtualità stavolta. Poi piegate benino la pagina con tutte le firme raccolte e la inviate a La Croce, piazza del Gesù 47 00186 Roma. Questa è la nostra mobilitazione per chiedere all'Onu la moratoria sull'utero in affitto. Il testo con le nostre richieste in nome di Sushma Pandey, ragazza indiana di 17 anni uccisi dalla stimolazione ovarica richiesta per soddisfare i bisogni di due ricchi occidentali che si volevano comprare un bambino, lo trovi quihttp://www.lacrocequotidiano.it/…/i-figli-non-si-pagano-gli… ma per favore prendete fisicamente la pagina 3 de La Croce di oggi e fatela girare ovunque. Il nostro giornale è diffuso in 30mila copie, ogni pagina raccoglie 13 firme, vogliamo raccogliere 300mila firme e già domani vi diremo cosa ne faremo.






permalink | inviato da marioadinolfi il 28/1/2015 alle 6:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--