.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Una U All'Istituto Bachelet

8 giugno 2006

"Non sum dignus", dirò entrando domani dopo tanto tempo alla Domus Mariae, per tenere il mio intervento al Seminario dell'Istituto Bachelet, dove insigni accademici guidati dal preside della Luiss Gian Candido De Martin e provenienti da tutte le università d'Italia si interrogheranno attorno al tema "Formare alla politica" e si daranno le linee guida per l'attività del prossimo triennio dell'Istituto.

Pare che tutti questi professoroni siano interessati a capire che cos'è la Generazione U e come i blog possano essere luogo di formazione politica.

Noi glielo racconteremo. Cercherò, con fatica, di lasciare nell'armadio i bermuda.



permalink | inviato da il 8/6/2006 alle 15:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (129) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--