.
Annunci online

blog letto: 5743308 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Festa e speranza

30 giugno 2006

Per il secondo trimestre consecutivo la Scommessa Collettiva, l'unico bet group in cui si vince e non si rischia un euro, distribuisce (come nel primo trimestre) vincite da capogiro, oscillanti tra il 54% e il 91% di rivalutazione della quota impiegata su base annua. Possiamo far festa perché abbiamo dimostrato ancora una volta che il caso si batte. Con la freddezza, l'assenza di ingordigia e l'intelligenza, il caso si batte. Per chiedere le regole di partecipazione, la mia email la conoscete: adinolfi@gmai.com.

Piazzeremo subito la prima scommessa del terzo trimestre di vita della nostra avventura iniziata il 1 gennaio 2006: vittoria dell'Italia sull'Ucraina.

Poi stanotte commenteremo l'esito via radio, sperando di gioire per il nostro gioco e soprattutto per la nostra Italia. Domani è tardi va come sempre in onda dalle 23 all'una del mattino su trentotto radio in diretta in tutta Italia e si può ascoltare via web e via satellite in tutto il mondo. Se poi volete parlare in diretta, il numero verde è 800.867090 e gli sms vanno inviati al 388.0097700. Per bloggare, come sempre, basta restare qui.



permalink | inviato da il 30/6/2006 alle 20:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (55) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--