.
Annunci online

blog letto: 5701112 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Alzi la mano chi non l'ha mai pensato (Sartori su Sofri)

8 luglio 2004

Bello avere ottant'anni. Non c'hai più aspettative e qualche parola in libertà te la puoi concedere. Questo forse non è un paese di grandi vecchi, ma di vecchi grandi sì (Pertini, Montanelli, Bobbio, Scalfaro). Sentite che dice oggi Giovanni Sartori a Claudio Sabelli Fioretti che l'intervista su Sette, a proposito di Adriano Sofri:

"Non vuole chiedere la grazia. In prigione fa quello che vuole, è trattato con guanti bianchi, scrive quanto vuole quello che vuole, guadagna un sacco di soldi e vive gratis. Mi pare una situazione accettabile".

Ancora rido.



permalink | inviato da il 8/7/2004 alle 18:21 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (37) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--