.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Pioggia di euro

30 marzo 2006

Ce l'abbiamo fatta, è ufficiale. Sono partite le email che assegnano le vincite della Scommessa Collettiva per il primo trimestre di questa splendida avventura: sono vostre e per sempre, nessuno le può più toccare. Il bet group ha maturato vincite per migliaia e migliaia di euro, a fronte di un rischio zero: con la Scommessa Collettiva non si può perdere, il capitale è garantito (per informazioni: adinolfi@gmail.com). L'ultimo colpo, proprio nelle ultime ore, con la terzina annunciata e azzeccata in pieno: Inter-Manchester-River.

Ora lo abbiamo dimostrato. Si può giocare e vincere, basta essere razionali. La Scommessa Collettiva ha assegnato vincite che oscillano tra il 97% e il 23% del capitale impiegato su base annua. Un trionfo della nostra arroganza.

Della nostra teoria preferita: inchiodare il caso, batterlo, perché con l'intelligenza e la calma si può.



permalink | inviato da il 30/3/2006 alle 1:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (68) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--