.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Blog election night 2006

10 aprile 2006

Sarò in giro tutto il pomeriggio per commentare le elezioni: da Radio Città Futura alla Bbc. In Italia sto sul piripicchio a molti, ma dopo il servizio di copertina di Time e la mia inclusione nell'elenco (che voi conoscete) delle dieci speranze della Young Italy, ho scoperto invece il piacere di rispolverare le lingue per accontentare le curiosità di colleghi di tutti i continenti, dal Brasile all'Australia.

Ma niente per me conta quanto i commenti che faremo insieme qui. Dalle 23.30 all'alba, gran finale in diretta con lo speciale da me condotto su Nessuno Tv.

I risultati definitivi li trovate qui.



permalink | inviato da il 10/4/2006 alle 13:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (657) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--