.

blog letto: 3614846 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

l'assenzio

Morgan cantava questa canzone sul palco di Sanremo nel 2001. "in fondo / se perdi il controllo / non fai niente di male / gli effetti speciali, la polizia, / travestirsi, la censura, l'oppio, / la religione, il lego, / l'assenzio fanno bene fanno male, / sto bene sto male (the song of nothing)  / fanno bene fanno male, / sto bene sto male (the power of nothing)  / fanno bene fanno male, sto bene sto male,  / fa bene fa male". Tutta la Rai sapeva della passione di Morgan per le droghe. E ora gli ipocriti lo cacciano.



Diario di un candidato alle primarie - Day 3

21 luglio 2007

La bella notizia di oggi è l'esito esaltante della riunione alla libreria Montecitorio, in cui a sostegno della mia candidatura a segretario politico del partito democratico è nato il comitato Si Può Fare, che sarà presieduto dalla scrittrice Michela Murgia, autrice del best seller Il Mondo Deve Sapere (Isbn, 2006), in cui ha raccontato l'esperienza di telefonista in un call center. Ha appena finito di scrivere la sceneggiatura del relativo film, sta lavorando ad un nuovo libro per Isbn e a uno per Einaudi, è chiamata ad un massacrante tour estivo di presentazioni alle Feste dell'Unità, ma ci ha voluto comunque donare il suo impegno esponendosi in prima persona a sostegno della mia candidatura. Cosa posso dire?

Grazie.

E grazie a quel gruppo di blogger di centrodestra (Il Megafono, Daverik, Robinik, Daw, Inyqua e Cantor) che ha prodotto un documento molto denso e importante, superando anche il fatto che in passato siamo stati in fortissimo contrasto dialettico, in cui si indica nella mia candidatura un "momento d'avanguardia del mondo dei blog". Scrivono i sei: "Dal virtuale si passa al reale; dai post alle dichiarazioni programmatiche; dall'onanismo salottiero e sonnacchioso all'impegno politico concreto. E' quello che vorremmo accadesse anche sul nostro versante". I migliori auguri ragazzi, ringrazio per i vostri e per il sostegno dichiarato. Tornerò a parlare del vostro documento, è un passaggio di grande rilevanza (per l'autorevolezza dei firmatari) nell'evoluzione della blogosfera italiana.

Il comitato Si Può Fare coordina da oggi la raccolta firme ormai a buon punto in tutta Italia e il ruolo di campaign manager è stato affidato a Marco De Amicis, che oggi non a caso stava ad "avvitare i bulloni" ai nostri in Abruzzo.

Chiunque voglia dare la disponibilità a partecipare al comitato Si Può Fare in sostegno alla campagna Adinolfi 07, può semplicemente mandare una email a adinolfi2007@gmail.com con un numero di telefono a cui verrà richiamato da me o da qualcun altro dello staff. Il comitato Si Può Fare è incaricato poi di selezionare le candidature sui territori e organizzare la relativa raccolta firme locale. Al comitato è delegata la rappresentanza politica plurale della candidatura.

Domani (domenica) alle 9 sarò alla Magliana, agli ultimissimi banchi di raccolta firme per il referendum organizzati da uno dei membri del comitato Si Può Fare, Luca Lauro. Per dare una mano, da militante, ad altre persone serie che vogliono cambiare davvero questo paese.

Il caldo, nel frattempo, è terribile (ne scrivo anche sul mio blog su la7). Ma proprio a fine luglio dovevano piazzare la raccolta firme per queste cavolo di primarie?

La barba, comunque, non l'ho tagliata.

(intanto il documento dei "destrorsi" fa la home page su La Stampa e Michela è la reginetta delle agenzie)

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. adinolfi2007 adinolfi murgia

permalink | inviato da marioadinolfi il 21/7/2007 alle 15:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (40) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--