.
Annunci online

blog letto: 1 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Diario di un candidato alle primarie - Day 7

25 luglio 2007

Ci siamo. Ad appena sette giorni dall'annuncio della candidatura, siamo a un passo dal traguardo. Dalle 20 alle 24 di giovedì 26 luglio resta aperta a Roma la sede del comitato Si Può Fare (via Monterone, 82) per la raccolta e il conteggio delle firme del Lazio. Intanto Campania e Marche si sfidano per il ruolo di regione regina, con le sorprese Sardegna e Molise di rincorsa. Toscana, Puglia, Friuli, Calabria e Abruzzo chiudono la nostra rosa per questa prima fase della battaglia. La soglia minima delle duemila firme la dovremmo celebrare alla mezzanotte con un bel post sul Day 8 di questo diario. Continueremo a raccogliere pancia a terra le firme fino all'ultimo, per raggiungere la soglia massima: tremila firme. Dunque, un appello in particolare ai romani per dare una mano in questo ultimo, finale sforzo. Scrivere a: adinolfi2007@gmail.com per offrire collaborazione e entrare in questa straordinaria avventura democratica, per sostenere un candidato e soprattutto un programma da molti riconosciuto come il più innovativo.

Ovviamente è sempre una lotta contro un potere gigantesco. Sasà, Cristian e Alessio hanno monitorato l'esito del nostro attacchinaggio del primo giro di manifesti. Ne è uscito un reportage esilarante, ma anche preoccupante: lottiamo contro macchine organizzative che dispongono di mezzi infiniti. Meno male che c'è Adriana che con Cristian ha scritto un inno: Siamo noi.



Ultima cosa. Hanno presentato il palinsesto autunnale di Mtv. E c'è una novità che vi dovrebbe far capire qualcosa e chiamiamola: i Fantastici Quattro.

Lo immaginate che cavolo di secondo semestre del 2007 mi aspetta?

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. adinolfi2007 adinolfi mtv

permalink | inviato da marioadinolfi il 25/7/2007 alle 22:1 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (89) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--