.
Annunci online

blog letto: 5894625 volte

Resta aggiornato con i feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Parlare di Homs

Homs è la città dei martiri siriani. Muoiono donne, giovani, tanti bambini. E' il luogo simbolo della mattanza di Assad, dittatore di Damasco che qualcuno anche a sinistra difende e di fatto tutela. Una tutela, in realtà, garantita soprattutto dall'inazione della comunità internazionale. Che non fa nulla per fermare questo massacro, in cui sono morti fino ad oggi 14mila civili. Alla Camera ho ritenuto utile parlare di Siria.


Si può fare, Generazione U

8 febbraio 2008

Ieri il Corriere della Sera, oggi Repubblica: "Si può fare" è diventato già lo slogan di tutti, indicano anche la canzone di Branduardi come inno, erano slogan e inno della candidatura di Generazione U alle primarie ma mica ci dobbiamo adontare per i mancati diritti di primogenitura. Va bene così, vuol dire che siamo bravi ad evocare emozioni, gli altri arrivano dopo e se ne appropriano, capita sempre alle idee buone.

Sulle questioni politiche, il coordinamento nazionale di Generazione U si riunisce alle 21 del 16 febbraio (a margine dell'assemblea costituente del Pd o, se non fosse possibile per questioni di pass e accessi, nel covo di via Monterone).

Perché si può fare, certo, noi ci vediamo e discutiamo il come.




permalink | inviato da marioadinolfi il 8/2/2008 alle 12:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (101) | Versione per la stampa

sfoglia
  
In onda su RED

www.redtv.it
Cerca
Info del giorno
Sondaggio
La durata di Silvio

Create polls and vote for free. dPolls.com


--