Blog: http://marioadinolfi.ilcannocchiale.it

Festa e speranza

Per il secondo trimestre consecutivo la Scommessa Collettiva, l'unico bet group in cui si vince e non si rischia un euro, distribuisce (come nel primo trimestre) vincite da capogiro, oscillanti tra il 54% e il 91% di rivalutazione della quota impiegata su base annua. Possiamo far festa perché abbiamo dimostrato ancora una volta che il caso si batte. Con la freddezza, l'assenza di ingordigia e l'intelligenza, il caso si batte. Per chiedere le regole di partecipazione, la mia email la conoscete: adinolfi@gmai.com.

Piazzeremo subito la prima scommessa del terzo trimestre di vita della nostra avventura iniziata il 1 gennaio 2006: vittoria dell'Italia sull'Ucraina.

Poi stanotte commenteremo l'esito via radio, sperando di gioire per il nostro gioco e soprattutto per la nostra Italia. Domani è tardi va come sempre in onda dalle 23 all'una del mattino su trentotto radio in diretta in tutta Italia e si può ascoltare via web e via satellite in tutto il mondo. Se poi volete parlare in diretta, il numero verde è 800.867090 e gli sms vanno inviati al 388.0097700. Per bloggare, come sempre, basta restare qui.

Pubblicato il 30/6/2006 alle 20.44 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web