Blog: http://marioadinolfi.ilcannocchiale.it

Alla rinfusa

Un po' di cose che sto facendo alla rinfusa.

Sul mio blog su la7 dico un bel bentornato a Daniele Luttazzi, non condivido tutto quello che fa, ma degli "esiliati di Sofia" è quello che mi mancava di più. Se volete, da lì, potete salutarlo anche voi,

Oggi alle 18.30 sono a Firenze alla festa della Margherita per un colloquio con il pubblico sul tema: "Partito democratico e nuove generazioni".

Lunedì alle 7.10 mi ritrovate al Tg1 di Unomattina per commentare la rassegna stampa con Gianni Alemanno.

So che il numero di Vanity Fair in edicola scrive che potrei essere un candidato-outsider alle primarie del Pd, ma per ora non sono ancora riuscito a mettere la testa sul da farsi.

Sono invece contento che i miei recentissimi video (Las Vegas e Cicciolina) siano entrati nella top 100 dei più linkati da YouTube. Sono convinto che i motori di videosharing siano i più importanti luoghi di distribuzione di contenuti del presente e del futuro.

Su Europa trovate invece la mia solidarietà a Piero Ricca a cui la polizia postale ha tolto la password d'ingresso per aggiornare il proprio blog, per la questione della querela di Emilio Fede, ma anche una difesa del blog di Paolo Gentiloni, fatto oggetto dai fans di Ricca di uno spamming violento quanto inutile (e ingiustificato).

Giovedì poi sono in conferenza a Subiaco, sabato a Follonica e il tour continua e le cose da fare anche.

Pubblicato il 14/7/2007 alle 0.12 nella rubrica GOSSIP E FATTI MIEI.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web