Blog: http://marioadinolfi.ilcannocchiale.it

Diario di un candidato alle primarie - Day 82

Ci siamo. Ho alle spalle la splendida domenica tra Pontedera e Livorno, il lunedì sarà a Napoli e Marano, il martedì a Bari e così via. Mentre sto ammazzandomi in giro per l'Italia per dare sostegno alle liste di Generazione U personalmente e ovunque, ognuno che vuole può dare una mano al nostro sforzo con cinque piccoli gesti:

1. Passare a ritirare i volantini alla tipografia di via del Teatro Valle 40, per distribuirli nelle buche delle lettere e sulle macchine nella propria zona.

2. Impegnarsi per la mobilitazione per la assemblea di chiusura della nostra campagna elettorale, prevista a Roma alle ore 10.30 all'hotel Nazionale di piazza Montecitorio sabato 13 ottobre (alle 16.30, poi, la chiusura nel sud martoriato a Rende, vicino Cosenza)

3. Spiegare come si vota domenica 14 dalle 7 alle 20: si prende il documento, la tessera elettorale, si va su www.ulivo.it e si vede a quale seggio corrisponde il numero della propria sezione elettorale, poi si va al seggio indicato con un euro e sulla scheda azzurra si fa una croce su Generazione U oppure sul nome prestampato di Mario Adinolfi. Una sola croce o la scheda è nulla.

4. Offrire un contributo economico attraverso il link Paypal con carta di credito o Postepay, altrimenti attraverso bonifico bancario a: DEMOCRAZIA DIRETTA C/C 38064 MONTE PASCHI SIENA ABI 01030 CAB 03241.

5.
Inviare una email a tutti i contatti della propria rubrica di posta elettronica intitolata: ALLE PRIMARIE VOTA MARIO ADINOLFI E LE LISTE DI GENERAZIONE U aggiungendo un breve testo di questo tenore.

Questo non è un messaggio spam, ma una richiesta di aiuto per far nascere il Partito democratico all'insegna della possibile novità. Ti chiedo di sostenere con il voto domenica prossima 14 settembre la candidatura di Mario Adinolfi alla segreteria del Pd attraverso il voto alle liste di Generazione U. I media tradizionali hanno silenziato questa candidatura, resta solo internet, per questo spero che tu comprenda il senso di questa email.

Adinolfi e Generazione U hanno presentato tre mesi fa un programma preciso di protagonismo degli under 40 in politica, che puoi consultare a questo link del sito ufficiale dell'Ulivo:

www.ulivo.it/cgi-bin/adon.cgi?act=doc&doc=100496

Purtroppo giornali e telegiornali non hanno approfondito le ragioni di questo impegno, che ha portato centinaia di ragazze e ragazzi a raccogliere migliaia di firme per presentare le proprie candidature e sostenere quella di Adinolfi, in alternativa al ministro Bindi, al sottosegretario Letta e al sindaco Veltroni. Solo il web ha raccontato la bellezza della mobilitazione di questi senza-potere di Generazione U.

Ora puoi dare loro sostegno andando a votare domenica 14 ottobre, dalle 7 alle 20, mettendo una croce sulla scheda azzurra sulla lista Generazione U. Sul sito www.ulivo.it inserendo il numero della sezione elettorale dalla tua tessera elettorale, troverai dove è ubicato il seggio dove potrai votare, portando un euro, un documento e la tessera elettorale stessa.

Se questa email ti disturba, chiedo scusa. Se intendi approfondire la conoscenza di Mario Adinolfi e dei ragazzi di Generazione U, uniche facce davvero nuove alle primarie del Partito democratico, puoi consultare il blog www.marioadinolfi.it o scrivere direttamente a Mario a adinolfi2007@gmail.com ed è l'unico candidato che risponde davvero. In prima persona.

Grazie.

Pubblicato il 8/10/2007 alle 0.18 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web