Blog: http://marioadinolfi.ilcannocchiale.it

Diario di un candidato alle primarie - Day 85

Ultimo volo per sostenere la lotta di Generazione U al Nord. Stasera dalle 20.30 a Milano due ore e mezzo di confronto con Gad Lerner e Luigi Crespi a Telelombardia, ospite di David Parenzo. Domani, venerdì, dalle 11 videochat con i lettori de La Stampa di Torino (dove è in corso un sondaggio molto importante e poi c'è quello di Repubblica che ci assimila ai personaggi dei Simpson).

Intanto, ci siamo quasi. Tra tre giorni si vota. Questo filmato ufficiale dell'Ulivo dimostra quanta strada abbiamo fatto da quei giorni di luglio in cui in tre in una stanza decidemmo che avremmo dimostrato all'Italia quello che si poteva fare con un blog.



Insomma, ci siamo. Sullo sfondo il nostro poster, incipit caratterizzante di questo video. Noi Trecento di Generazione U a farci la nostra passeggiata nell'inizio di una storia. Un sacrificio iniziale, per preparare una vittoria futura. Non lontana.

Sabato si festeggia. Ore 10.30, hotel Nazionale, piazza Montecitorio 131. Ritroviamoci tutti. Poi, ai posti di combattimento: si vota.

(sul mio blog su la7.it un altro video molto importante: dicono di noi...)

Pubblicato il 11/10/2007 alle 0.17 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web