Blog: http://marioadinolfi.ilcannocchiale.it

Scuse dirette (e direttiste)

Mi scuso davvero, ma tra Contro Adinolfi e il lavoro a Nessuno Tv per la prossima stagione, gli articoli da scrivere per Europa e per il mio sito su la7, i convegni a cui partecipare, la mattinata in radio e la preparazione della mia trasmissione settimanale per Mtv, non riesco a seguire come dovrei il blog.

Anche perché il resto del tempo lo impiego cercando di far forte l'idea della democrazia diretta dentro e fuori il Pd: per questo, se vogliamo vederci faccia a faccia, giovedì vado a parlare di queste cose a Torino, mentre la settimana prossima lo farò prima alla Fiera del Libro a Roma e poi alla London School of Economics.

Tutta roba, peraltro, che avete sentito da me declinare diecimila volte, ieri anche davanti al garante della privacy, Pizzetti e a un po' di ministri e parlamentari.



Il video è di Cristian Umbro, quello vicino a me è Enrico Manca che fece incazzare Pippo Baudo quando faceva il presidente della Rai, in platea ho chiacchierato molto e a lungo con Luca Conti, che è un blogger con qualche idea buona.

Mi manca il tempo dei flame sulle cacchiate, qui sul blog, ma prometto che scatenerò presto o tardi una bella polemica, ma pensate che devo declinare persino gli inviti ai tornei di poker internazionali, per quanto sono incasinato. Mi volevano a Malta a metà dicembre e non ci posso andare e ho saltato anche l'Ept di Dublino. Su Card Player però m'hanno fatto due pagine di intervista.

E sono soddisfazioni.

Pubblicato il 27/11/2007 alle 14.9 nella rubrica GOSSIP E FATTI MIEI.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web